venerdì 27 febbraio 2009

VELASHAPE UN MACCHINARIO DA STAR




VELASHAPE™ : un macchinario da STAR
Tutte le celebrità hanno un segreto per mantenersi in forma e apparire sempre perfette quello di Jennifer Aniston è Velashape™: l'innovativa piattaforma, distribuita in Italia da SMEI, che, grazie alla tecnologia elōs™, combina simultaneamente Luce a Infrarossi e Radiofrequenza Bipolare, pressione negativa (Aspirazione Vacuum) e manipolazione meccanica della pelle e dello strato adiposo, per risultati sorprendenti e dalla sicurezza provata.




Jennifer Aniston, a 39 anni, appare più in forma di quando ne aveva 20. The National Enquirer riporta che Jennifer spende circa 20.000 dollari al mese per la cura del suo fisico, 2.000 dollari dedicati ai trattamenti per combattere la cellulite, come Velashape™ effettuato dal medico estetico o nelle spa.Un'amica della storica protagonista di Friends afferma che " Jen è insicura delle sue gambe e per questo effettua dei trattamenti anticellulite due volte al mese. Per Jen le sedute sono la necessaria messa a punto per mantenere il suo fisico, indispensabili per sentirsi a suo agio e apparire inimitabile".




Perché utilizzare la chirurgia estetica se c’è ReFirme™?
Jenny McCarthy, attrice e modella statunitense, ha scelto ReFirme™ per rimodellare il viso ed eliminare le prime rughe.Anche un fisico statuario come quello di Jenny, a 35 anni inizia a rilassarsi e mostrare i primi segni del tempo. La modella ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per rimodellare addome, fianchi e braccia, ma per combattere le rughe e il rilassamento del viso ha preferito il trattamento non invasivo di ReFirme ™ che, con la sua duplice azione, rinnova la pelle di viso e collo in un’unica seduta mediante l’impiego sinergico di due applicatori di eStyle™ o di eMax™ (elos™ technology – combinazione di energia ottica e radiofrequenza bipolare), i due macchinari distribuiti in Italia da SMEI perconto di Syneron. L’applicatore SR è efficace nella correzione di discromie, nel trattamento di lesioni vascolari e pigmentate benigne, couperose, rosacea e macchie solari; l’applicatore ST è invece rivolto a migliorare la consistenza della pelle attraverso la riduzione di rughe e la tonificazione cutanea. Il trattamento completo prevede 3-4 sedute di 50-60 minuti a distanza di 3-4 settimane, senza l’utilizzo di bisturi, aghi o farmaci. E’ indolore e non necessita di tempi di recupero; dopo ogni seduta, infatti, è possibile tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.Jenny ha affermato che, se la scienza può aiutarla a migliorare il suo look e ridare giovinezza alla sua pelle, perché non approfittarne?

Nessun commento:

Posta un commento