venerdì 30 gennaio 2009

metodica non invasiva per il trattamento delle rughe

:: SMEI - SERVIZI MEDICO ESTETICI ITALIANI ::: "Nuovo Applicatore Frazionale Matrix IR™ per il trattamento delle rughe
Syneron ha lanciato recentemente Matrix IR™ , un applicatore frazionale da utilizzare con i sistemi eMax™ ed eLaser™.
Matrix IR™ è l’unico laser frazionale che combina l’energia ottica frazionale con la radiofrequenza per un riscaldamento profondo del derma, per il trattamento delle rughe. La produzione di collagene causata dai trattamenti con Matrix IR è possibile grazie alla massima penetrazione, nei casi di trattamenti di rughe consistenti e profonde.
“Matrix IR è un potente strumento per le rughe, uno dei più difficili problemi nel campo dei trattamenti estetici”, ha detto il Dr. Vince Afsahi, un dermatologo del South Coast Dermatology Institute di Newport Beach, California. “Con l’applicatore Matrix IR, siamo in grado di raggiungere risultati prevedibili in campo dermatologico soltanto agendo in profondità” . Il trattamento con Matrix IR crea una fascia micro-termica di calore, permettendo al tessuto circostante integro di agire come “serbatoio curativo” per i tessuti colpiti termicamente . Il tessuto non colpito lavora per procurare una guarigione più veloce, assicurando un periodo di recupero limitato o inesistente."

MASSIMA FLESSIBILITÀ.
eMax rappresenta la più vasta gamma di trattamenti che si possono eseguire con un solo corpo macchina.Il potere del sistema elōs è la risorsa di eMax che consente di combinare la Radiofrequenza Bipolare con il Laser o la Luce Pulsata o con gli Infrarossi. Il metodo non invasivo più completo che, in modo sicuro, efficace e veloce, utilizzando i suoi molteplici applicatori, permette di trattare una gamma molto vasta di patologie e inestetismi.

Nessun commento:

Posta un commento